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  • sE – V3

    73,00
    Microfono dinamico per uso live
    Per la prima volta in assoluto sE Electronics, famosa in tutto il mondo per il Reflexion Filter e i suoi microfoni da studio a condensatore, entra in grande stile nel mercato dei microfoni dinamici con due modelli pensati per il live di livello assoluto. sE V7 e V3 sono microfoni dinamici ideali per applicazioni vocali live.
  • sE – V7

    95,00
    Microfono dinamico per uso live
    Per la prima volta in assoluto sE Electronics, famosa in tutto il mondo per il Reflexion Filter e i suoi microfoni da studio a condensatore, entra in grande stile nel mercato dei microfoni dinamici con due modelli pensati per il live di livello assoluto. sE V7 e V3 sono microfoni dinamici ideali per applicazioni vocali live.
  • Microfono dinamico per uso live - versione cromata
    Il V7 Chrome è la versione cromata del microfono più venduto di sE Electronics, il V7, un microfono dinamico per voce con diagramma polare supercardiode.
  • estazioni da 20Hz a 20KHz in un Ribbon passivo di alta qualità - Tecnologia allo stato dell’arte
    I nuovi Voodoo Ribbons di sE segnano una nuova era nella tecnologia dei microfoni a nastro - finora l’unico microfono a nastro al mondo che poteva vantare una risposta in frequenza dai 20Hz ai 20kHz era l’sE RNR1, frutto della collaborazione con Rupert Neve, ed universalmente riconosciuto come il miglior microfono a nastro al mondo.
  • Versione attiva del VR1
    I nuovi Voodoo Ribbons di sE segnano una nuova era nella tecnologia dei microfoni a nastro - finora l’unico microfono a nastro al mondo che poteva vantare una risposta in frequenza dai 20Hz ai 20kHz era l’sE RNR1, frutto della collaborazione con Rupert Neve, ed universalmente riconosciuto come il miglior microfono a nastro al mondo.
  • Microfono condensatore valvolare da studio - 9 pattern polari selezionabili tra Omni. Cardioide e Figura 8. Diaframma da 1.07"- con skockmount e flightcase deluxe
    Il modello Z5600a II è uno dei microfoni più versatili disponibili attualmente sul mercato. Con 9 step graduati di pattern che vanno da omni, cardioide a figura a 8, il pad a 10dB pad e bass cut, Z5600a II è pefetto per molteplici applicazioni, dalla microfonazione di un drum kit, agli overhead di un coro.
  • Convertitore A/D 2 canali 24Bit 768 kHz con Input ADAT, SPDIF e Out Analogico

    Con la ADI-2 DAC, RME ha creato un convertitore stereo digital-to-analog di alta qualità che ha subito avuto moltissimi apprezzamenti da parte di un'ampia fascia di utenti. Questo strumento è adesso disponibile in una versione leggermente rinnovata. L’utilizzo di un AK4493 (precedentemente il 4490) migliora il rapporto segnale/rumore da 117 dB a 120 dB (123 dBA).

  • Interfaccia Audio USB/FW 60 canali - 192 kHz/24 bit
    Per circa 10 anni la Fireface 800 di RME ha rappresentato il top assoluto nella gamma di interfacce audio professionali, con un numero illimitato di premi e riconoscimenti, diventando uno standard assoluto per la sua ottima qualità.
  • Out of stock
    Interfaccia Audio USB 36 canali - 192 kHz/24 bit
    La compatta Fireface UC è stata ottimizzata per ottenere le migliori prestazioni senza compromessi sia in ambiente Windows che in Mac OS.
  • Out of stock
    Interfaccia Audio Firewire/USB fino a 192 kHz, 18 In/Out: 8 x Analog I/O, 2 x Preamp Mic/inst controllati digitalmente con AutoSet, 2 x Line / Inst. In, 1 x ADAT I/O - 1 x SPDIF I/O, TotalMix FX con effetti integrati su DSP – Compatibile con Apple iPad
    La Fireface UCX è la nuova interfaccia RME della linea X-Series – una soluzione integrata per l'audio professionale in un formato estremamente compatto, ideale per le registrazioni in studio e dal vivo.
  • Interfaccia Audio USB fino a 192 kHz, 30 In/Out: 12 x Analog I/O, 4 x Preamp Mic/inst controllati digitalmente, 1 x AES/EBU I/O, 2 x ADAT I/O. - TotalMix con effetti integrati su DSP
  • Out of stock
    Interfaccia Audio Thunderbolt/USB 3.0 fino a 192 kHz, 94 In/Out: 12 x Analog I/O, 4 x Preamp Mic/inst, 1 x AES/EBU I/O, 2 x ADAT I/O. - TotalMix con effetti integrati su DSP
    La Fireface UFX+ è la prima interfaccia audio RME a sfruttare connessioni Thunderbolt e USB 3.
  • Out of stock
    Preamp Microfonico Hi-end 8 canali, con 8 uscite linea e conversione A/D 24/192 – 2 ADAT out (fino a 96kHz) 4 AES/OUT (fino a 192kHz)
    OctaMic II è il vero e proprio pre microfonico “made by RME”. Pre mic/line 8 canali costruito con i migliori componenti, OctaMic II è ideale per situazioni di registrazione e/o mix multitraccia quando serve un maggiore numero di canali in ingresso.
  • Out of stock
    Preamp Microfonico Hi-end 8 canali, conversione A/D 24/192 – 2 ADAT out (fino a 96kHz) 4 AES/OUT (fino a 192kHz), 12 Out stereo analogico, MADI, controllo remoto via USB e MIDI
    L'Octamic XTC è il coltellino svizzero tra tutte le interfacce RME! E' dotato di 8 preamplificatori per microfoni, segnali di linea e strumenti con conversione AD fino a 192KHz/24bit e funzione AutoSet; convertitore DA a 4 canali per monitoring analogico o digitale; remotabile completamente tramite MIDI via USB, porta DIN e MADI.
  • Preamp Microfonico 4 canali con uscita linea - 1/2 unità rack
    Quadmic II è un preamplificatore dalle caratteristiche professionale, ideale per studi di registrazione e professionisti del recording. Rapporto segnale/rumore eccellente, distorsione armonica ancora più bassa ed un ampio range di guadagno unite alla possibilità di alimentarlo a batteria, fanno del Quadmic II la scelta perfetta per il Location Recording e per applicazioni di presa diretta.

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