Il V BEAT è un microfono dinamico pensato per essere utilizzato con rullanti e tom, ma può essere anche utilizzato su sorgenti sonore con una pressione acustica elevata, come i cabinet per chitarra elettrica o i fiati. La sua capsula fornisce un carattere sonoro altamente dettagliato e dal sound naturale su rullanti e tom di qualsiasi dimensione.
Il design ultra-compatto del V BEAT permette di occupare uno spazio minimo sopra il tamburo, lasciando spazio alle bacchette e ai piatti. Con connettori XLR e l’attacco per le aste, posizionati sulla parte inferiore del microfono e paralleli tra loro, l’ingombro di cavi è ridotto al minimo.
Il suo perno permette anche di aggiustare l’orientamento del microfono con grande precisione permettendo il posizionamento perfetto in ogni parte della pelle, per cambiare il carattere sonoro e per minimizzare i rientri dagli altri tamburi e piatti.
Ricorda poi di stringere la “morsa”, in modo da impedire al microfono di cadere durante una performance live o una registrazione.
Caratteristiche Principali
- Capsula: Dinamica
- Bobina: Alluminio
- Magnete: Neodimio
- Figura polare: supercardioide
- Risposta in frequenza: 30-19.000 Hz
- Sensibilità: 0.2/Pa(-54dBV)
- Impedenza: 300 ohms
- Impedenza di carico raccomandada: >1K Ohms
- Connettore: XLR maschio
- Dimensioni: Larghezza 61mm, lunghezza 110 mm
- Peso: 347g